
Gestione della reputazione
La gestione della reputazione può aumentare la visibilità, accrescere l'equità del marchio e contribuire a generare la difesa mentre si costruisce la reputazione online.
La gestione della reputazione ha lo scopo di aumentare la visibilità online e indirizzare i visitatori verso un sito Web assistendo la reputazione di un'azienda nei motori di ricerca. Aiuta a promuovere un dibattito migliorando la conversazione e "influenzando l'influencer". La gestione della reputazione online può essere utilizzata sia per incrementare i risultati positivi della ricerca basata su brand e parole chiave, sia per dissipare i contenuti negativi che appaiono nei motori di ricerca attraverso ricerche di marca, ricerche di parole chiave o entrambe.
Offriamo una gestione completa della tua reputazione online e forniamo un'ampia gamma di servizi come monitoraggio sociale, PR online, filtro e rimozione dei contenuti negativi, coinvolgimento e promozione dei contenuti dei social media. La nostra vasta rete di contatti con i media ci consente di conoscere il tempo e il luogo di tutto ciò che crei come marchio nel mondo online. In questo modo vengono sfruttate tutte le opportunità e tutti i contenuti vengono creati con un target di riferimento visibile.
La nostra vasta rete di contatti con i media ci consente di conoscere il tempo e il luogo di tutto ciò che crei come marchio nel mondo online. In questo modo vengono sfruttate tutte le opportunità e tutti i contenuti vengono creati con un target di riferimento visibile.

Forniamo un rapporto sulla gestione della reputazione che cattura i feedback relativi alla tua azienda, al prodotto o al servizio che si verificano su Internet, e segmentiamo il rapporto anche su stampa positiva e negativa. È importante tenere traccia dei commenti o delle recensioni negative che appaiono sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) creando una reputazione negativa per il tuo marchio e che potrebbero avere un impatto significativo sulle tue vendite e richieste online. Il nostro team può gestire e gestire l'intera gestione della reputazione poiché tutti i software e le tecnologie necessari per la raccolta dei feed sono archiviati nel nostro database.
Gestione delle PR online
Menzioni sociali Monitoraggio
Filtro dei contenuti negativi
Rimozione di contenuti negativi
I nostri casi studio
Vedi tutti i progettiLa base di una campagna di gestione della reputazione di successo è una valutazione approfondita delle circostanze e degli obiettivi. Ciascuno dei nostri servizi può essere utilizzato separatamente in base alle esigenze e ai target.
Parlaci del tuo progetto
Lascia che ti aiutiamo a mettere online il tuo business e a farlo crescere con passione