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Gestione della filiale

La relazione tra inserzionista, editore e cliente è alla base del marketing di affiliazione.

Marketing affiliato è il termine usato per descrivere una forma di pubblicità online che consiste nel premiare un affiliato per riferire un visitatore o premiare un cliente per l'esecuzione di un'azione desiderata, come fare un acquisto o iscriversi a una newsletter. In un certo senso, Affiliate Marketing può essere considerato pubblicità gratuita per la tua pagina, una rete di siti Web correlati che indirizzano i clienti all'acquisto dal tuo.

Le campagne di affiliazione hanno i migliori risultati quando sono combinate con Search Engine Optimization (SEO), campagne Pay Per Click (PPC), supporto di email marketing e sono adatte per viaggi, vendita al dettaglio e industrie di servizi a causa del loro processo di ricerca tempestivo / grande -volume le vendite.

Il marketing efficace della filiale non sta gettando un sacco di collegamenti a proprietari di diversi siti web nella speranza che qualcosa si attacchi. Si tratta di uno sforzo ben pianificato e specifico, inteso a sviluppare relazioni a lungo termine con siti Web di terzi, siti Web rilevanti per la ricerca con pagine attendibili e creare una rete di affiliazione preziosa per il tuo sito web che porti traffico di qualità convertito.

Inoltre, il marketing di affiliazione di successo coinvolge anche alcune caratteristiche di business come la possibilità di essere flessibili con i valori delle commissioni, specialmente nei periodi in cui vi è un crollo delle vendite, perché una commissione più alta renderà gli affiliati più difficili per te.

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Campagne di marketing di affiliazione

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Monitoraggio della filiale

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Reclutamento di nuovi affiliati

9

Selezione di reti di affiliazione

3

Gestione del programma di premi affiliati

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Creazione Banner

I nostri casi studio

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Il nostro team di gestione delle affiliazioni può stabilire una chiara comprensione del tuo marchio, della tua proposta e dei prodotti per aiutarti a superare i tuoi concorrenti. Siamo in possesso dell'esperienza tecnica e strategica necessaria per consentirci di collegarti a più reti, verticali ed editori più adatti a te, offrendo al tempo stesso un posizionamento ottimale e generando volumi di vendite effettive.

È anche importante mantenere un rapporto di fiducia con i tuoi siti affiliati assicurandoti di pagare le commissioni entro la scadenza concordata. Crediamo che la chiave per una campagna di successo sia mantenere un forte rapporto con i tuoi affiliati al fine di rafforzare la fiducia nel tuo marchio. Questo è il motivo per cui i nostri esperti formati professionalmente utilizzano strategie e relazioni innovative con altri principali affiliati per incrementare le vendite e i lead all'interno di un modello basato sulle prestazioni.

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